Nelle edizioni di Milano e Roma è l'indiscusso leader negli eventi B2B che permette in poche ore l'incontro tra centinaia di manager d'azienda interessati alle novità offerte dal mondo degli eventi e dalla MAR-COM italiana.
Dalle 16 alle 22 in location con ambientazione di design, catering non-stop, musica e spettacolo, nascono concrete occasioni di business tra gli espositori e i numerosi e selezionati visitatori che intervengono alla serata.
Una grande area espositiva multitematica per aggiornarsi sulle ultime novità di prodotti e servizi dedicati al mercato aziendale. ShocktheMonkey è un evento a numero chiuso.
Le aree espositive sono rappresentate dalle seguenti realtà tra loro differenti:
- Hotels & Resorts
- Location e strutture congressuali
- Services for events (catering, allestimenti, transfer, show congress, gift)
- Enti stranieri del Turismo
- Comunicazione e servizi integrati
- Consulenza e servizi per aziende
- New Media, Web & Technology Agency
LA LOCATION: Gli spazi che utilizzati per ambientare gli eventi, sono location dal fascino particolare, spazi ampi che sanno esprimere il giusto connubio della professionalità e del divertimento.

