27 Novembre 2014 - Shock The Monkey - Roma - Nazionale Spazio Eventi - ELE light Scarica il Nuovo Catalogo del 2019

27 Novembre 2014 – Shock The Monkey – Roma – Nazionale Spazio Eventi

19 Maggio 2011 Shock The Monkey MilanoRoma – Nazionale Spazio Eventi, Via Palermo 10 – apertura evento ore 16.00 con incontri pilotati fino alle 22.00 e open door con networking cocktail finale fino alle 22.00

Esclusivo workshop divenuto leader nel settore MICE capace di riunire in poche ore centinaia di manager aziendali in un contesto elegante e lontano dal caos dei saloni espositivi.

In linea con la nostra filosofia, si distingue per il taglio molto profilato dei visitatori e degli espositori. Inoltre permette di ottimizzare tempo e risorse.

Nelle due edizioni annuali di Milano e Roma, è l’indiscusso leader negli eventi B2B capace di riunire in poche ore centinaia di manager aziendali: il format innovativo ha guadagnato – fatto assolutamente eccezionale nella storia MICE – la prima pagina di alcuni quotidiani, tra i quali Italia Oggi.

Il tema dominante del 2014 sarà “Tutti i colori del MICE”

LA LOCATION: Gli spazi che utilizzati per ambientare gli eventi, sono location dal fascino particolare, spazi ampi che sanno esprimere il giusto connubio della professionalità e del divertimento.

40/50 espositori del comparto MICE

Profilo: Una grande area espositiva multi tematica per essere aggiornati in merito alle ultime novità di prodotti e servizi dedicati al mercato corporate della comunicazione e degli eventi.

–  Hotels & Resorts, Location e strutture congressuali, dimore storiche
–  Services for events (catering, allestimenti, transfer, show congress, gift)
–  Enti stranieri del Turismo
–  DMC
–  Compagnie Aeree e di Navigazione
–  Agenzie di organizzazione eventi e incentive house
–  Comunicazione e servizi integrati
–  Consulenza e servizi per aziende
–  New Media, web & Tecnology Agency

Related