30 Giugno/ 1 Luglio 2011 - BTC - Rimini - ELE light Scarica il Nuovo Catalogo del 2019

30 Giugno/ 1 Luglio 2011 – BTC – Rimini

30 Giugno e 1 Luglio 2011 - BTC Rimini - La Fiera degli Eventi

30 Giugno e 1 Luglio 2011
Quartiere fieristico di Rimini Fiera

Via Emilia, 155 – 47900 Rimini

BTC – La fiera degli eventi BTC è il marketplace internazionale dove organizzatori di eventi, meeting, congressi, convention e viaggi incentive incontrano tutte le tipologie di fornitori della filiera. BTC è anche il principale luogo di networking e aggiornamento per operatori e professionisti degli eventi.


BTC è dal 1983 l’unica fiera italiana esclusivamente dedicata agli eventi (eventi, meeting, congressi, convention, viaggi di incentivazione e turismo d’affari), il settore che afferisce al turismo, al marketing e alla comunicazione. A cadenza annuale, BTC ha una durata di due giorni e si svolge alla Fiera di Rimini all’inizio dell’estate.

BTC è il marketplace a respiro internazionale dove promotori e organizzatori di eventi (aziende, associazioni e agenzie), incontrano, attraverso un collaudato sistema di appuntamenti prefissati, un’offerta completa costituita da tutte le tipologie di fornitori della filiera: destinazioni, enti del turismo, convention bureau, alberghi e catene alberghiere, dimore storiche, centri congressi e location per eventi, agenzie ricettive, agenzie di comunicazione, società di teambuilding, fornitori di servizi audiovisivi, tecnologici, di spettacolo, di catering, di allestimenti e di trasporti.

BTC è anche il principale luogo di networking, dibattito, cultura e aggiornamento professionali per la community di operatori e professionisti degli eventi. All’attività di B2B negli spazi espositivi, BTC affianca infatti un ricco programma di seminari, convegni, tavole rotonde e laboratori pratici per fornire a hosted buyer, espositori e visitatori strumenti per la crescita professionale, lo sviluppo del business e la visione strategica del mercato. BTC offre inoltre una serie di momenti specificatamente dedicati al networking, per creare nuovi contatti e approfondire le relazioni con clienti, fornitori, colleghi e competitor.

Related