Allestimenti di Natale: i colori più utilizzati per questo 2019 | ELE light Scarica il Nuovo Catalogo del 2019

Allestimenti di Natale: i colori più utilizzati per questo 2019

Quando pensiamo ai colori del Natale il primo che ci viene in mente è senza dubbio il rosso, oppure il bordeaux.

E in effetti è cosi, il rosso, insieme al bordeaux, è il colore del Natale per eccellenza: tuttavia non bisogna pensare che sia l’unica tonalità importante all’interno di un ambiente natalizio.

Le tendenze per i colori di questo fine 2019 ci hanno parlato di un ritorno ai toni classici, oro e argento per la maggior parte; ma oltre alle tendenze cool e più trendy dell’anno, questo Natale punta decisamente su colorazioni che possano dare alle nostre ambientazioni natalizie uno stile ben preciso, che sappia abbinare le classiche tonalità del Natale a colorazioni più moderne ed eleganti.

La scelta delle giuste colorazioni diventa subito importante nell’organizzazione di un allestimento di natale e può determinare il successo di un evento.

I colori caratteristici del Natale sono l’oro, il rosso e il verde, colori che, in una sorta di rivisitazione, donano un’ importanza notevole a toni come lo smeraldo e il già citato bordeaux.

Queste sfumature riescono, al pari delle classiche colorazioni natalizie, a farci vivere appieno le festività e possono caratterizzare ogni tipo di evento legato al Natale.

DAYLIGHT SPECCHIATO ORO
Tavolo Daylight Specchiato Oro
poltrona in velluto verde smeraldo
Poltrona in velluto verde smeraldo
divano in velluto 2 posti
Divano in velluto due posti

In questo senso sono molti gli arredamenti natalizi che possono fare al caso di chi si deve preoccupare di creare un allestimento con arredi di design che sappiano caratterizzare l’ambiente.

Le linee di sedute Paris e Vienna sono perfette rappresentanti di queste idee: le linee semplici ed eleganti dei pouf , dei divanetti e delle poltrone fanno trasparire tutta la qualità di questi elementi di arredo.

Gli eleganti pouf Vienna rappresentano una vera e propria sicurezza per chiunque voglia noleggiare delle sedute : disponibili nelle versioni bordeaux, oro e verde smeraldo.

Sono ricoperti in velluto con frange, disponibili in varie misure a seconda della necessità; si tratta di sedute particolari e ricercate, realizzate in velluto. Resistenti ed eleganti risultano particolarmente comode grazie ad un imbottitura che le rende morbide e confortevoli.

Per quel che riguarda la linea paris troviamo anche in questo caso i pouf, presenti nelle diverse colorazioni del natale, si tratta di sedute eleganti e sofisticate, perfetta espressione di una linea di design ricercato per eventi molto cool.

Sempre della linea paris ci sono gli eleganti divanetti a due posti: in velluto pregiato sono eleganti e raffinati, ideali per serate mondane ed eventi legate a mostre, presentazioni ed eventi a tema.

Pensando al Natale non può mancare un riferimento al cibo e alla tavola: in questo senso merita una mensione speciale il tavolo tondo specchiato oro Daylight.

Un tavolo tondo specchiato realizzato in plexiglass sabbiato con top specchiato, l’ideale per cene di beneficenza, feste di Natale aziendali e cene con spettacoli dal vivo.

divano bordeaux in velluto
Divano bordeaux in velluto
POUF VIENNA SMALL SMERALDO
Pouf Vienna Small Smeraldo
POUF VIENNA BIG BORDEAUX
Pouf Vienna Big Bordeaux

Related