Arredi Specchiati, una Soluzione Glamour - ELE Light Scarica il Nuovo Catalogo del 2019

Arredi specchiati, una soluzione glamour

Gli arredi specchiati rappresentano una scelta ideale per dare un impronta ben precisa ad un ambiente da allestire.

Un tempo utilizzati quasi esclusivamente per feste e celebrazioni matrimoniali oggi si sono conquistati un posto di prim’ordine nelle ambientazioni e nel noleggio di arredi per eventi, offrendo una soluzione di stile classico ma allo stesso tempo moderno.

Le rifiniture specchiate, adatte a qualsiasi tipo di allestimento interno o esterno, giocano con la forma e con il volume degli oggetti che compongono l’ambiente, rimandando il tutto ad un concetto di tridimensionalità, in cui lo specchio è il vero protagonista.

Gli arredi specchiati ed i vari complementi di arredo sono di facile collocazione in ogni contesto, i giochi di luci che possono creare infatti oltre a rendere l’ambiente sofisticato e luminoso esaltano gli oggetti di design, andando a soddisfare il gusto di chi vorrà dare un tocco particolare al proprio evento.

mobili specchiati
Colonnina Specchiata Mirror
cubi specchiati
Cubo specchiato
Arredi specchiati
Tavolo Houston Rettangolare in acciaio Nero e top in Vetroresina

Ci sono però altri elementi da tenere in considerazione: questa tipologia di arredo è ideale per allestimenti e organizzazione di eventi che si svolgono in ambienti non particolarmente grandi o con poca luce a disposizione.

Una superficie specchiata aumenta la luminosità di un mobile riflettendo la luce e aumentandola, inoltre lo specchio che già di per se fa arredamento, se messo in una certa posizione “spinge” il cervello e quindi l’occhio a percepire un ambiente molto più grande di quello che in realtà è.

Tra gli arredi più richiesti nel campo degli arredi specchiati a noleggio senza dubbio ci sono i cubi specchiati e le colonnine specchiate

I cubi sono accessori ideali dove poter sistemare elementi floreali o oggetti che vadano a personalizzare un gruppo di sedute, divanetti o poltroncine in caso di un evento meno informale.

Quasi sempre, a complemento dei cubi, vengono aggiunte le colonnine specchiate, in questo caso specchiate, che garantiranno quella profondità e luminosità anche in ambienti interni che per forza di cose dovranno sfruttare ogni punto luce disponibile.

Come si può immaginare tra gli elementi di arredo specchiati più richiesti per organizzare un evento ci sono i tavoli.

Il tavolo specchiato rappresenta probabilmente il fiore all’occhiello di questa categoria di arredi, che sia un modello elegante come lo Houstoncon specchio scuro ideale per una composizione con tavoli imperiali o o raffinato come il modello Venice, con le sue finiture oro rappresenta sicuramente la tendenza dominante nel panorama del design per il 2020.

Una menzione a parte merita la linea di tavoli specchiati Daylight che offre diverse soluzioni di scelta a seconda delle proprie esigenze.

Quadratoo tondo con base luminosa o rifinita in argento oro o rame è la scelta di chi vuole dare un tocco fashion e particolare al proprio evento.

Lo specchio può anche impreziosire eventi che necessitano di complementi di arredo meno classici come i banconi da bar; esempio perfetto di questo stile è il bancone bar qatar

Un bancone bar luminoso con pannello frontale specchiato, composto da diversi moduli e corner adatti a creare forme diverse; ideale per eventi come feste, private party e vernissage.

Arredi specchiati a noleggio
Tavolo Quadrato Specchiato Daylight
TAVOLO DAYLIGHT colore bronzo oro rosa
Tavolo Daylight tondo color oro rosa / rame
NOLEGGIO BANCONE BAR QATAR MODULO 100X70
Bancone Bar Qatar specchiato

Related