Noleggio complementi di arredo | ELE light Noleggio Complementi Arredo Scarica il Nuovo Catalogo del 2019

Noleggio complementi di arredo: cosa cambia nei mesi freddi?

È innegabile; pur arrivando dopo l’estate e pur essendo una stagione decisamente complessa l’autunno conserva un fascino molto particolare.
Riuscire a superare il trauma vissuto per la fine delle vacanze estive e l’inizio della stagione lavorativa non è semplice, eppure una volta superato questo scoglio riuscire ad immergersi nelle tipiche atmosfere autunnali può regalare diverse soddisfazioni.
Anche per quanto riguarda l’organizzazione degli eventi e l’affitto di materiali per un allestimento: parliamo di un mondo in continua evoluzione, che non si ferma mai, ma che al contrario cambia di continuo.
Diciamo quasi del tutto addio alle celebrazioni di matrimoni o altre organizzazioni tipiche dei mesi estivi per passare all’organizzazione di fiere, congressi, feste private, presentazioni o addirittura degustazioni.
Tra le altre cose gli addetti ai lavori non devono per forza porsi dei limiti; se esiste una possibilità per poter organizzare un evento in una splendida location con un grande spazio esterno riparato perché non sfruttare la situazione?
Pati, terrazze, chiostri e logge sono location ideali per questo periodo; l’autunno non deve diventare un limite, ma un elemento da sfruttare per i suoi fantastici colori, per il cibo e per l’atmosfera magica e rilassante che si viene a creare.

linea PARIS BORDEAUX
Linea Paris Bordeaux
PARIS
Linea Paris
divano CHESTERFIELD 3 posti
Divano Chesterfield Vintage

Insomma, durante i mesi più freddi gli eventi non si fermano, semplicemente cambiano: andiamo a scoprire come e in che modo possiamo esaltare, con l scelta di oggetti d’arredo di design e il noleggio di arredi autunnali, il nostro particolare evento.
Il ritorno al vintage è ormai un dato di fatto, con l’arrivo delle stagioni più fredde e il cambio delle colorazioni, che tenderanno naturalmente all’arancione, al rosso scuro e al marrone, insomma sarà lo stile classico il vero protagonista, con elementi di velluto e di raso ad armonizzare e impreziosire i complementi di arredo che andranno a formare l’ambiente desiderato.

La linea Paris per esempio rappresenta la perfetta sintesi di queste tendenze: a partire dal divanetto Paris bordeaux, un divano fortemente elegante, da due posti ricoperto da un velluto bordeaux, perfetto per eventi esclusivi e feste private.
Sempre dalla linea Paris è possibile completare la serie delle sedute con sedie e poltrone, rigorosamente in velluto e in colorazioni che riportino alla stagionalità.
Rimanendo in tema di divani la parte del leone spetta senza dubbio al Chester Vintage: considerato dagli addetti ai lavori un vero e proprio oggetto di culto, questo divano è sicuramente tra i complementi di arredo per interni più richiesto, elegante e molto comodo garantisce un arredo unico per saloni, conferenze e stand. Molto richiesto anche in ambiti televisivi e cinematografici.
Ci sono poi le linee Diamante e Vienna, adatte per un evento formale all’interno di un ambiente ricercato.
I tavoli vintage diamante rappresentano un vero e proprio classico, senza dimenticare la linea di consolle e bancone bar diamante esempi perfetti di stile classico-vintage, con una base di legno e rivestimenti in velluto, eleganti e funzionali come pochi altri.
Chiude questa panoramica sulle tendenze per l’autunno 2019 una linea di complemento d’arredo di design sempre attuale per quanto vintage: la Vienna.
Dalle panche Vienna vintage in velluto di color avorio, all’isola Vienna, componibile in varie sedute, rigorosamente in velluto, e perfetta per un evento all’aperto.

BANCONE DIAMANTE BAR
Bancone Bar Diamante
PANCA-VIENNA-AVORIO-150X50
Panca Vienna Avorio
Isola Vienna
Isola Vienna

Related