ELElight | UN ESEMPIO DI SHARING ECONOMY VINCENTE Scarica il Nuovo Catalogo del 2021

NOLEGGIO TEMPORANEO: UN ESEMPIO DI SHARING ECONOMY VINCENTE

La sharing economy è la soluzione del momento, una cultura della condivisione che si sta sempre di più imponendo in questo sistema economico che tenta di riprendersi dalla crisi dovuta al Covid.

Al contrario di altri modi di fare business legati ad una moda del momento o da una necessità passeggera, la sharing economy è destinata a diventare protagonista della nostra economia anche dopo che avremo superato definitivamente la crisi Covid-19.

Le chiusure hanno colpito drammaticamente tutto il settore eventi ed ha cambiato radicalmente il modo di vivere e di lavorare; sono mesi difficili in cui riuscire a trovare spiragli o insegnamenti positivi è veramente difficile.

E’ però in questa situazione che si possono trovare soluzioni easy and fast che possono essere usate anche quando si tornerà alla normalità, proprio come la sharing economy.

Condividere risorse e beni porta ad una totale riduzione dei costi e degli sprechi sfruttando al massimo e per più occasioni beni di arredo o addirittura immobili veri e propri.

In questo contesto si colloca il noleggio temporaneo di mobili e allestimenti per eventi, fiere, congressi, feste, matrimoni e presentazioni.

Noi di ELE light crediamo in questo modo di lavorare sostenibile; poter arrivare, attraverso l’affitto temporaneo, a prodotti ed immobili considerati di “lusso” che in passato non venivano presi in considerazione a causa dell’elevato costo di acquisto.

L’arredamento di un ambiente rappresenta un biglietto da visita importantissimo per far colpo su clienti e avventori; scegliere dei mobili non adatti o accontentarsi di quello che ci si può permettere a livello economico può indirizzare negativamente l’andamento di un evento che magari state organizzando da mesi.

Il noleggio temporaneo abbatte i costi, rende possibile una scelta sostenibile e intercambiabile lasciandovi la libertà di decidere se riutilizzare quei mobili affittandoli di nuovo o rinoleggiarne degli altri con altre caratteristiche.

Un altro vantaggio è rappresentato senza ombra di dubbio dalla garanzia legata alla realizzazione dell’allestimento e all’utilizzo dei mobili: se una parte della location non fosse stata ben allestita o un prodotto si dovesse rompere senza la vostra responsabilità, l’allestimento si riorganizzerebbe e il bene danneggiato sarebbe sostituito gratuitamente.

Ovviamente con la garanzia di essere seguiti in tutte le fasi dagli specialisti di ELE light che vi assisteranno in modo serio, professionale e non invasivo.

Consulta il catalogo ELE light, potrai scegliere tavoli e sedute di ogni dimensione e per ogni occasione, complementi di arredo di qualità a prezzi e condizioni vantaggiosi, sia per quel che riguarda il traposto che il montaggio, di cui ci occuperemo noi.

HOUSTON MIX BIANCO NERO

Related