Noleggio temporaneo

Noleggio temporaneo

Il post Covid sembra essere sempre più vicino e la speranza di tornare ad una vita normale (non una nuova normalità) senza coprifuoco, limitazioni e mascherine, si fa sempre più concreta.

Il traguardo sembra vicino.

La zona bianca, specie per quel che riguarda determinate Regioni come il Lazio e la Lombardia, è un obbiettivo a portata di mano.

Sebbene questo possa essere lo scenario futuribile l’incertezza rimane e l’allerta rimane alta.

I professionisti del settore intrattenimento e accoglienza, gli organizzatori di eventi e i privati sono da mesi alla continua ricerca di idee e soluzioni flessibili che possano compensare i mesi di stop rilanciando il settore in modo energico e duraturo.

Basti pensare alle regolamentazioni per far ripartire il settore matrimoni; i professionisti del wedding, ad oggi, sanno che potranno ripartire dopo il 15 Giugno (data in cui dovrebbe sparire il coprifuoco) ma ancora non è stato loro comunicato in che modo e in quali modalità.

Insomma tutto il settore sembra pronto per la ripartenza e noi di ELE light siamo già al lavoro per non farci trovare impreparati non appena arriverà l’ok, pronti a rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Come abbiamo visto al momento, anche per via della stagione, l’utilizzo e l’ottimizzazione dei mobili da esterno diventa fondamentale per organizzare gli spazi: stabilimenti, ville, locali con giardini e terrazze stanno rivedendo completamente le loro strutture.

Tra le soluzioni di maggiore successo senza dubbio quella del noleggio temporaneo rappresenta una delle più flessibili ed apprezzate.

Permette infatti di godere dei vantaggi del noleggio a lungo termine ma senza restrizioni, un servizio che consente di avere i vantaggi del possesso degli arredi senza però la seccatura di doverli successivamente smontare e immagazzinare.

Ad evento o stagione finita, saremo noi di ELE light a riprenderci e ad immagazzinare gli arredi utilizzati.

Il primo vantaggio del noleggio a Lungo Termine è senza dubbio la libertà di cambiare idea: i mobili a noleggio possono essere comodamente restituiti per poi noleggiarne altri.

Magari per organizzare una festa a tema o più semplicemente per un cambio di stile legato alla stagione.

Infine con noi di ELE light non si corre il rischio di provare quel senso di abbandono che troppe volte accompagna i committenti che devono organizzare un evento: i nostri specialisti saranno con voi dal trasporto fino all’allestimento finale.

Visita il catalogo ELE light; sedie, divani, tavoli, banchi da bar, complementi di arredo a prezzi concorrenziali e con l’assoluta garanzia di qualità e professionalità che da anni caratterizza il nostro lavoro.

Anche con pochissimo preavviso riusciremo a garantire quel tocco di design e classe al tuo ambiente, garantendo un servizio completo in termini di supporto logistico, assistenza, personalizzazione e allestimenti: creiamo con te il tuo evento su misura.

Il tutto con la garanzia dell’alta qualità e del design rigorosamente Made in Italy.

Share this post