Una rivoluzionaria pista di “ghiaccio” sintetico ecologica che sostituisce in tutto e per tutto le convenzionali piste in ghiaccio.

All’aperto o al chiuso 365 giorni l’anno. Veloce da montare e di facile manutenzione. Ideale per principianti di tutte l’età ma, anche per i più esperti grazie all’altissimo grado di scivolosità. Garantisce sempre il massimo confort grazie alla sua superficie non fredda ed asciutta.
nextice, una reale alternativa al ghiaccio tradizionale.

La pista di pattinaggio su “ghiaccio” sintetico ecologica Xtraice viene usata con normalissimi pattini a lama. E’ composta da un insieme di pannelli polimeri trattati con apposito liquido per scivolare. I pannelli sono equipaggiati con fori che vengono usati per montare e fissare gli elementi. Inoltre i bordi dei pannelli sono provvisti di rientranza e sporgenza longitudinale e complementare per un incastro maschio/femmina al pannello successivo.

Unico requisito per l’istallazione della pista di “ghiaccio” fornita dalla nextice è una superficie piana.
Ecco quindi che la piazza di un prestigioso centro storico diventa il suolo ideale per creare l’atmosfera natalizia del “Freddo” Nord. La pista può trasformarsi nel centro principale di intrattenimento intorno alla quale ruota un vero e proprio villaggio natalizio che spazia dalle curiosità enogastronomiche alle più tipiche bancarelle di artigianato locale.

La magia del ghiaccio 365 giorni l’anno. SCARICA LA BROCHURE!