Save the date: 8 febbraio, a Roma, Wedding Cocktail - ELE light Scarica il Nuovo Catalogo del 2019

Save the date: 8 febbraio, a Roma, Wedding Cocktail

ARTICOLO SU STYLE.IT ( www.style.it/sposa/news/2013/01/28/wedding-cocktail–la-rosa-bianca–roma–8-febbraio.aspx )

“Matrimonio in Maschera… Principi e Principesse”. Questo il tema della serata organizzata da La Rosa Bianca – Wedding & Luxury Events e dedicata alle coppie di futuri sposi. Per vivere in anteprima il giorno del sì. Con un tocco di magia!

Si svolgerà Venerdi 8 Febbraio a partire dalle ore 20.00 nella romantica cornice di Villa Mercadante il Wedding Cocktail 2013 organizzato da La Rosa Bianca – Wedding & Luxury Events. La serata sarà interamente dedicata alle future coppie di sposi che potranno vivere in anteprima l’atmosfera di un matrimonio da sogno.

L’evento riunirà alcuni tra i più importanti professionisti del settore Wedding che si sono dati appuntamento per celebrare il matrimonio in tutto il suo splendore e in una chiave tutta nuova. Sempre più arrivano richieste di innovazione e personalizzazione del gran giorno e allora perché non viverlo da Principi e Principesse? Sarà infatti una serata a tema in cui i futuri sposi potranno essere veri protagonisti indossando abiti d’epoca e accessori in tema con l’evento.

Fiori, luci, ambientazioni e decori curati personalmente da Myriam Tedesco, Weddings & Events Designer, con l’insostituibile supporto delle splendide decorazioni floreali di Adriano Ceccotti e delle suggestive scenografie di ELE Light faranno da sfondo e coloreranno le magiche atmosfere della serata.

I partecipanti saranno accolti e coccolati dal prestigioso catering California che saprà solleticare i palati più esigenti con un assortimento di delicate prelibatezze dolci e salate che seguiranno anch’esse un percorso enogastronomico, studiato ad hoc con la collaborazione del personal food & wine consultant Paolo Frallicciardi di Severissimo Palato, che avrà come filo conduttore le Principesse famose.

A contribuire a far emergere la Principessa che è in ogni sposa saranno le abili mani della makeup artist Sandra Lovisco di My Wedding Mirror che con pochi tocchi di colore regalerà sorrisi e sguardi incantanti a tutte le partecipanti. A rendere eterno quell’attimo le foto di Andrea Brucculeri che omaggerà con un ricordo fotografico del ricevimento tutti gli intervenuti.

Al contempo le musiche dei Sombras Live Music accompagneranno gli intervenuti durante tutta la serata, mentre alcune modelle presenteranno una selezione di splendidi abiti da sposa disegnati dalla stilista Anna Tumas.

A fine serata tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un Ticket Travel 2×1 per le mete più ambite del mondo.

Il coordinamento e le coreografie saranno curate da Myriam Tedesco titolare de La Rosa Bianca, Wedding & Luxury Event.

Un appuntamento da non perdere e da segnare assolutamente in agenda!

WEDDING COCKTAIL – Venerdì 8 febbraio, ore 20.00, Villa Mercadante 22 a Roma

Per maggiorni informazioni: La Rosa Bianca,Wedding & Luxury Events –
info@rosa-bianca.it – 347.1971126

Related