- 31 maggio 2021
- 0 Comment
- Post by: sara.amlinkweb01
SETTORE INTRATTENIMENTO, EVENTI E FESTE, SI RIPARTE: IL NOLEGGIO TEMPORANEO PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEI TEMPI STRETTI
Dal 15 giugno il settore intrattenimento ripartirà , ovviamente con tutte le misure di sicurezza del caso.
La ripartenza non è più una chimera, la ripresa delle attività non più un miraggio, all’orizzonte finalmente si riesce a vedere la luce alla fine del tunnel, l’obbiettivo è a portata di mano.
In questi giorni colmi di speranza e nuovi stimoli gli organizzatori di eventi e i professionisti del settore intrattenimento e accoglienza sono costretti, seppur con una carica in più, a serrare i tempi per organizzare in poche settimane eventi che di solito si pianificano con mesi di anticipo.
L’affitto temporaneo è la soluzione giusta che ti permetterà di risparmiare soldi e tempo per organizzare un matrimonio o un evento nel migliore dei modi.
Che sia per una giornata o per eventi che possono durare anche diverse settimane l’affitto temporaneo può rispondere alle esigenze di ogni cliente con tempestività e convenienza.
Grazie all’ esperienza più che decennale di ELE light siamo in grado di fornire una consulenza specializzata e personalizzata adatta ad ogni occasione e ad ogni richiesta del cliente.
Coperture, arredi, mobili, sedute, pouf e divani di design per quel tocco di eleganza in più, grazie al noleggio temporaneo dovrai solo scegliere .
Ci pensiamo noi di ELE light al trasporto, montaggio e allestimento della tua location; dai dettagli, fondamentali per la buona riuscita di un evento, agli spazi più grandi come coperture, gazebi, banconi da bar e punti di ristoro.
Il noleggio temporaneo è una soluzione che sta trovando sempre più consensi tra i professionisti de settore che organizzano, per la maggior parte, eventi a carattere temporaneo, oppure tra colore che devono organizzare fiere itineranti.
E’ molto più semplice affittare gli arredi sul posto che pagare il trasporto da città in città.
Rimane la soluzione ideale anche per tutte quelle aziende da poco sul mercato e che non hanno ancora maturato l’esperienza necessaria per capire immediatamente quale possa essere la soluzione giusta per allestire un determinato ambiente.
Ad ogni modo anche in un frangente di ripresa e ripartenza come questo il noleggio temporaneo rappresenta quasi sempre la scelta migliore in termini di risparmio di tempo e denaro: zero costi per manutenzione e magazzino e la possibilità di scegliere con calma la struttura più adatta per l’evento da organizzare.


